Pang World Tour Android

1.4
gratis APK 9,5 2 Malavida Safety First Sicurezza verificata

I fan del classico Pang potranno rivivere quelle mitiche partite in solitario nel proprio dispositivo Android con Pang World Tour e sei personaggi diversi

Pubblicità

Rivivi le tue classiche partite di Pang con nuovi personaggi

28 giugno 2020
7 / 10

Se ti piaceva giocare a Pang negli anni '90 e vuoi rivivere quei tempi o vuoi provare l'esperienza per la prima volta, lo studio Aberration Games ci offre l'arcade classico adattato a dispositivi mobili. Ma con alcune aggiunte.

Goditi il piacere di far scoppiare bolle in questa nuova versione gratuita del classico gioco Pang, conosciuto anche come Bubble Trouble.

Gioca al classico Pang nel tuo Android

Pang World Tour è una versione per terminali Android del mitico Pang. Tuttavia, qui i fratelli Buster sono stati sostituiti da sei simpatici personaggi, che si occuperanno di far esplodere tutte le bolle. Tuttavia, al di fuori del loro design, sono tutti uguali e hanno le stesse caratteristiche.

Come già saprai, l'obiettivo di questo gioco è far esplodere tutte le palle che appaiono sullo schermo senza che esse tocchino il nostro personaggio. Man mano che le rompiamo, esse diventeranno più piccole (e più pericolose). Il livello termina quando abbiamo eliminato tutte le palle assassine.

Scegli il tuo personaggio e percorri il mondo gratis in un trepidante viaggio tra 50 livelli.

Lungo l'avventura, percorreremo varie zone della mappa del mondo, che si rifletteranno nei variati sfondi dello schermo. D'altro canto, a differenza del titolo originale, in questo non potremo giocare in coppia. Inoltre, se perdiamo troppo tempo a superare un livello, dovremo affrontare mostri che ci attaccano.

Questo gioco dallo stile retrò fa appello alla nostalgia, invitandoci a goderci di nuovo un'esperienza divertente. Tuttavia, la posizione dei tasti non è ideale, per cui il controllo a volta risulta un po' complicato.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche